Al via la seconda edizione di Sports Days a Rimini

Sports Days ritorna alla Fiera di Rimini per un altro entusiasmante appuntamento dedicato alle attività sportive e ai vari promotori. Chiunque partecipi agli Sports Days dal 26 al 28 ottobre 2012 può prenotare in anticipo nell'albergo 4 stelle Rimini vicino al polo fieristico. Una volta parcheggiata l'auto nel garage dell'Hotel Fiera è possibile raggiungere i vari padiglioni a piedi oppure con i mezzi pubblici, senza alcuno stress. Una bella comodità per gli ospiti di questo accogliente e nuovo albergo 4 stelle Rimini provvisto di sala conferenza, connessione wi:fi, lounge bar e area food dotato di uno spazio multimediale, parcheggio, centro benessere e spa.


Chi cerca proficue opportunità di promozione e comunicazione fra gli operatori del settore e le aziende che investono nello sport, non può assolutamente saltare le giornate Sports Days.
Qui sono attesi i campioni che hanno partecipato alle scorse olimpiadi di Londra.


Oltre alle novità del mondo dello sport,  saranno tantissimi gli eventi, i convegni e le gare che si disputeranno nei 12 padiglioni della fiera.


Sports Days si rivolge a macrosettori come turismo sportivo e medicina sportiva.


Ci sono diversi siti dedicati alle fiere a Rimini che aiutano a trovare un hotel per rilassarsi dopo un'intensa giornata agli Sports Days, nella sua accogliente oasi benessere con sauna panoramica, vasca idromassaggio e docce emozionali. Il ristorante di Hotel Fiera è l'ambiente migliore per fare un delizioso pranzo di lavoro e siglare nuove alleanze con le aziende e gli operatori dello sport. Un'occasione per gustare saporiti buffet di carne e pesce, insalate e dolci, all'insegna della cucina più creativa che tuttavia non nega le profonde radici della gastronomia romagnola.